JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo Elkann: “Vorrei vedere la mia Juve giocare come il Milan”

Lapo Elkann
Sul proprio profilo Twitter Lapo Elkann ha commentato la vittoria del Milan sul Napoli: "Vorrei che la mia Juve giocasse così"

redazionejuvenews

Leao, Diaz, ancora Leao e infine Saelemaekers: ieri sera il Milan ha vinto e convinto, battendo il Napoli capolista al Maradona per 0-4. Una prestazionetotale quella dei rossoneri, che non hanno lasciato scampo agli uomini di Spalletti. Gli azzurri sono ancora ampiamente in testa al campionato, ma che permette ai rossoneri di guardare con fiducia ai quarti di finale di Champions League, che vedrà sfidarsi proprio Napoli e Milan.

Al netto di questo, la squadra di Pioli ha messo in campo una prestazione superlativa, da grande squadra di livello europeo. Sul proprio profilo TwitterLapo Elkann ha commentato: "Ho visto il Milan dominare a Napoli padrone del campo e del pallone così vorrei vedere giocare la mia Juventus". Parole che lasciano il segno, aperta critica al gioco difensivista della Juve di Allegri.

Il gioco dei bianconeri sarà anche brutto ma se si guardano i numeri la Juve di Allegri, penalizzazioni a parte, è seconda soltanto al Napoli. La Vecchia Signora tra Serie A e Europa League ha vinto otto delle ultime nove partite, perdendo soltanto in campionato contro la Roma. Una striscia di risultati importante, che ha permesso agli uomini di Max di scalare la classifica di Serie A e raggiungere i quarti di finale di Europa League. Siamo poi così sicuri che con il gioco del Milan avrebbe fatto meglio?