JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La compagna di Pirlo contro Bernardeschi: “Quando dimostri un milionesimo…”

Federico Bernardeschi

La risposta alle dichiarazioni del giocatore

redazionejuvenews

La Serie A ha chiuso i battenti con la Juventus quarta classificata che ha guadagnato l'accesso alla prossima Champions League, oltre a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Questi trionfi non sono bastati ad Andrea Pirlo, esonerato dopo una stagione alla guida dei bianconeri, e sostituito da Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera dopo due anni. Il tecnico bresciano ha avuto a che fare con molte difficoltà durante l'annata, dovute al COVID e ai tanti infortuni.

Tra i giocatori meno utilizzati in questa stagione c'è stato Federico Bernardeschi, che a tal proposito aveva polemicamente parlato dopo la vittoria dell'Italia contro San Marino: ""In nazionale gioco nel mio ruolo naturale e mi diverto. In azzurro mi fanno rischiare la giocata. Con la Juventus no. Ringrazio il mister per la fiducia. Mi ha sempre fatto giocare dove mi esprimo meglio. Con la nazionale mi diverto e i risultati si vedono. Mi sono riuscite tutte le giocate? Certo, con l'Italia me le fanno rischiare. La qualità è altissima e quando ci sono giocatori così forte diventa facile per tutti. Anche per il mister. Noi, con le nostre prestazioni stiamo cercando di metterlo in difficolt. A prescindere da chi ci sarà, Mancini è stato bravissimo a creare un gruppo sano, fatto di ottimi giocatori".

Parole che non hanno lasciato indifferenti la compagna di Andrea Pirlo, che ha difeso attraverso il suo account Instagram il compagno, con una storia pubblicata per rispondere alle parole del numero 33: "Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni... ma decidi di "rischiare" l'intervista dopo un goal al San Marino. Genio incompreso".

Parole dure, che arrivano dopo lo sfogo della stessa compagna, che sempre attraverso le sue Instagram Stories aveva polemizzato dopo l'addio del tecnico alla Juventus alla fine del campionato appena passato.