JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, anche i Viking si schierano contro Agnelli: il post

Juventus, anche i Viking si schierano contro Agnelli: il post - immagine 1
Il gruppo Viking, parte della tifoseria bianconera, con un post, ha ribadito la fiducia a Max Allegri, criticando aspramente invece Agnelli.

redazionejuvenews

Dopo lo striscione esposto nella giornata di oggi, un'altra offensiva contro il presidente della JuventusAndrea Agnelli. Un gruppo della tifoseria bianconera, i Viking, hanno espresso il loro pensiero, criticando le scelte del patron e della dirigenza, prendendo invece le difese del tecnico Massimiliano Allegri, contestato duramente dai media e da tantissimi sostenitori di Madama negli ultimi giorni, dopo gli ultimi risultati deludenti, sia in campionato che in Champions League.

Ecco la nota pubblicata su Instagram dal gruppo: "ALLEGRI NON DIMETTERTI MAI!!! Chi rema contro ...non è degno di indossare la maglia ...! Fino a quando decideva il colore delle tende degli uffici amministrativi o lo spessore della carta igienica nei bagni degli spogliatoi della prima squadra tutto filava liscio: scudetti, coppe nazionali, finali di Champions.

Poi, ha deciso di fare veramente il Presidente: via Marotta; via Paratici; via Allegri; via Sarri; via Pirlo; via le strisce sulla maglia; via il logo; via gli ultra dallo stadio. 700 milioni di ricapitalizzazione in 3 anni per avere: una squadra piena zeppa di mediocri, un DS preso dalla serie C, un amministratore delegato che di calcio sa solo che la palla è sferica, uno stadio trasformato in un cinema all'aperto. Lapo&John Elkann è l'ora delle decisioni irrevocabili".