JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Under23: allenamento congiunto con il Chisola

Massimo Brambilla
La squadra dei baby bianconeri continua la sua preparazione i vista dell'inizio del campionato di categoria, con altre due amichevoli in programma

redazionejuvenews

La Juventus farà il suo esordio in campionato domani sera, nella partita in programma contro il Sassuolo tra le mura amiche dell'AllianzStadium. I bianconeri cercheranno i primi tre punti della stagione per non partire come lo scorso anno, quando i deludenti risultati delle prime sfide hanno compromesso tutta l'annata della squadra. Intanto la JuventusUnder23 continua invece la sua preparazione, che oggi l'ha vista impegnata in un allenamento congiunto, concluso con un'amichevole, contro il Chisola.

"Terzo appuntamento pre stagionale per la Juventus Under 23 di Mister Brambilla che questa mattina è scesa in campo, al Training Center di Vinovo, per affrontare il Chisola, squadra attualmente militante in Serie D, in un allenamento congiunto. Sono arrivati buoni segnali da parte di tutti i bianconeri scesi in campo e lo conferma anche il risultato: 3-0 con le reti di Pecorino, Poli e Sekulov tutte messe a segno nel corso del primo tempo. Segnali positivi che vorranno essere confermati anche nelle prossime due amichevoli in programma: domenica 21 agosto alle 17:30, allo Stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria (a porte chiuse) con la Reggiana e la domenica successiva, il 28 agosto, alle 17:00 allo Stadio "Attilio Pavesi" di Fiorenzuola d'Arda con il Fiorenzuola.

L'ANALISI DEL MISTER

"È stata una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e dove abbiamo avuto due partite. La prima con la Sanremese in cui abbiamo fatto bene, a mio giudizio, ma siamo stati poco precisi. Oggi, invece, abbiamo giocato un primo tempo di livello. In generale, chiaramente, i giocatori sono un po' affaticati per il grande carico di lavoro, ma da qui all'inizio del campionato avremo ancora tre settimane di lavoro e due partite con Reggiana e Fiorenzuola che per forza di cose ci porteranno ad alzare il nostro livello. Sono contento per l'atteggiamento e lo spirito che ci stanno mettendo questi ragazzi. Siamo sulla strada giusta"." (Juventus.com)