Stando a quanto riporta Tuttosport, la società bianconera è pronta ad aprire le trattative con Khéphren Thuram per estendere il contratto del centrocampista francese. Quest’ultimo viene considerato un pilastro fondamentale della squadra e, il club vuole mettere nero su bianco questa stima.
Alla base della trattativa oltre la voglia e la volontà di prolungare il contratto, c’è anche la necessità di andare ad incrementare la soglia economica. Attualmente Thuram percepisce circa 2.2 milioni di euro, numeri che se consideriamo diversi fattori risultano ormai inadeguati. Ad oggi infatti lo stipendio del centrocampista francese, non rientra neanche nella top 10 della rosa bianconera, facendo così di lui uno dei titolari meno pagati.
Il piano della dirigenza juventina è quello di proporre un rinnovo fino al 2030, con l’obiettivo di portare l’ingaggio a circa 3.5 milioni di euro. Non si prevedono ostacoli particolari, la volontà di continuare insieme è reciproca e, la firma dovrebbe essere solo una questione di tempo.