JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il comunicato

Juventus U16
La Juventus ha pubblicato tutti i risultati dell'attività di base dell'ultima settimana. Di seguito il report della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

La Juventus, tramite un comunicato, ha pubblicato tutti i risultati dell'attività di base. Ecco il report: "Dopo la pausa natalizia, torniamo con il primo recap del nuovo anno sull'Attività di Base, dove vi raccontiamo come sono andati gli impegni dei nostri piccoli bianconeri nella settimana appena trascorsa. LA SETTIMANA DELL'ATTIVITÀ DI BASE - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ TORNEI NAZIONALI UNDER 14 (DI BENEDETTO) Sei vittorie su sei partite disputate permettono ai giovani bianconeri dell'U14 allenati da Mister Di Benedetto di trionfare al torneo “Città di Pescara”. In finale successo per 1-0 sui pari età della Ternana con il gol di Cozzolino.

Carmine Cozzolino, sulla sinistra, vince il titolo di capocannoniere del torneo. Sulla destra, invece, Nicolò Chiono premiato come migliore giocatore della competizione. UNDER 13 FEMMINILE (PINI) Primo posto per l'U13 femminile di Mister Pini al torneo "Colli Ortonovo", in provincia di La Spezia. Percorso netto per le nostre piccole bianconere che hanno vinto la finale 1-0 contro la Sampdoria. Solio premiata come migliore giocatrice della competizione.

UNDER 8 (GIGLIO) Secondo posto, da sotto età, per l'U8 di Mister Giglio al torneo "Cantera Limitese" andato in scena a Limite e Capraia (provincia fiorentina). EVENTI E TEST MATCH UNDER 13 (MARCHIO) Due successi in altrettante partite per l'U13 di Mister Marchio, da sotto età, nel torneo triangolare "Nuovo Anno" con l'U14 dell'Alpignano e l'U14 del Lascaris. UNDER 11 (MAGRI) Giovedì in campo per l'U11 di Mister Magri, impegnata nel test match con l'U12 del Chisola".