news

Mercato Juve: due firme in arrivo nel 2022, fumata bianca ad un passo!

La società bianconera affronterà nel 2022 anche la partita per i rinnovi di contratto, con quello dio Dybala, Cuadrado e Bernardeschi che dovrebbero essere i primi

redazionejuvenews

Mercato Juve: due firme in arrivo nel 2022, fumata bianca ad un passo!- immagine 1

La Juventus ha concluso l'anno, e il girone di andata, con una vittoria sul Cagliari, che ha permesso ai bianconeri di accorciare in classifica sulle prime quattro, con la zona Champions che ora dista solamente quattro punti.

La squadra di Massimiliano Allegri è così riuscita, parzialmente, ad aggiustare una classifica che dopo le prime giornate era molto deficitaria, e che vedeva la squadra lontanissima dai primi posti: il mese di dicembre, che ha visto solo il pareggio contro l'Atalanta, ha portato solo vittorie in casa bianconera, con la classifica che ora sorride un po' di più rispetto ad inizio anno.

La squadra è ora attesa da un gennaio di fuoco, che la vedrà impegnata contro il Napoli, ospite allo Stadium, per poi andare a giocare contro la Roma all'Olimpico, contro l'Inter in Supercoppa Italiana, per terminare contro l'Udinese, la Sampdoria in Coppa Italia e il Milan a San Siro. Un mese verità, nel quale la Juventus si giocherà anche il primo trofeo della stagione. Ma anche un mese che dovrebbe portare in dote alcune firme e ufficialità.