Juventus, rifiutati 65 milioni dal Chelsea per Yildiz

Juventus, rifiutati 65 milioni dal Chelsea per Yildiz

I bianconeri hanno rispedito al mittente l'offerta dei blues per il gioiellino turco, punto fermo assoluto della Juventus del futuro.

Kenan Yildiz non si muove da Torino. È questa la volontà che emerge dal rifiuto che la Juventus ha opposto al Chelsea nei giorni scorsi. Sì, perché i blues, freschi di vittoria del Mondiale per Club, hanno tentato un approccio per il gioiellino turco dei bianconeri, che già a vent’anni dimostra una maturità e un’esperienza senza pari. L’offerta dei londinesi pervenuta alla Continassa si aggirava tra i 65 e i 68 milioni di euro, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, non c’è stato assolutamente nulla da fare: la Juventus ha immediatamente risposto al club inglese, facendo sapere che Yildiz non è in vendita per nessun motivo.

Il presente e il futuro della Juventus

Kenan Yildiz, come detto, non è solo il futuro, ma anche il presente della Juventus: è già il giocatore di maggior talento, su cui c’è già la pressione che ricade sui grandissimi e da cui ci si aspettano le giocate di maggiore qualità ed importanza. La Juventus proverà a costruire la sua rinascita proprio sul talento turco, e a questo proposito l’obiettivo dei bianconeri è quello di raggiungere il prima possibile un accordo ufficiale per il rinnovo di contratto: Yildiz ha già prolungato l’anno scorso fino al 2029, e la nuova intesa dovrebbe essere raggiunta su una base di almeno 4 milioni di euro e un contratto fino al 2030.

x