news

Juventus, il report dell’allenamento in vista dello Spezia

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento in vista della prossima gara di Serie A con lo Spezia.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento in vista dello Spezia, prossima partita di campionato. I bianconeri, contro i liguri, che intanto hanno esonerato Luca Gotti, affidando la squadra al vice Lorieri, punteranno al bottino pieno, per tentare la risalita in campionato dopo la penalizzazione di quindici punti.

[an error occurred while processing this directive]

La Vecchia Signora potrebbe recuperare Arek Milik, mentre è ancora presto per il ritorno di Paul Pogba, a meno di eventuali sorprese dell'ultimo minuto. Anche Bonucci potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe.

Ecco il comunicato: "All'indomani dell'1-1 contro il Nantes nella gara d'esordio in Europa League, la Juventus torna in campo per focalizzarsi nuovamente sulla Serie A. I bianconeri sono attesi, domenica 19 febbraio alle ore 18:00, dalla trasferta in casa dello Spezia per dare continuità alle vittorie ottenute in campionato su Salernitana e Fiorentina. Come ogni giornata post-partita, squadra divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo all'Allianz Stadium contro i francesi ha svolto una seduta di scarico, esercitazioni sul possesso palla e partitella per gli altri. Domani, sabato 18 febbraio, è già vigilia. Allenamento al mattino, poi, alle 14:15, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dello Stadium per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV). A seguire, partenza per La Spezia".