news

Juventus, il report dell’allenamento in vista del Napoli

redazionejuvenews

La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri. I bianconeri venerdì dovranno affrontare il Napoli in un match Scudetto.

Il sito della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento in vista del big match di venerdì sera contro il Napoli. Tra gli indisponibili figurano sempre Vlahovic, De Sciglio, Pogba, Bonucci e Cuadrado, mentre potrebbe recuperare per la gara contro i partenopei Gleison Bremer, assente nel match contro l'Udinese.

[an error occurred while processing this directive]

Per Madama sarà una partita spartiacque, considerando che i piemontesi sono a meno sette dalla vetta, e con un passo falso, i sogni del Tricolore potrebbero svanire nuovamente. Proprio per questo motivo, oltre alle rivalità, per la Juventus sarà fondamentale portare a casa un risultato importante, che possa far proseguire il cammino verso un'annata ed una seconda parte di stagione ricca di successi e vittorie.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Squadra di nuovo al lavoro dopo la vittoria sull'Udinese firmata Danilo. All'orizzonte c'è il big match contro il Napoli, in programma venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Doppia seduta in questo martedì sotto il sole di Torino. Al mattino esercitazioni tecniche sulla gestione del possesso palla e poi lavoro sulla costruzione della manovra e sulla conclusione. Al pomeriggio lavoro in palestra. Mercoledì 11 gennaio, a due giorni dalla sfida contro i partenopei, appuntamento al mattino per proseguire la preparazione".