news

Juventus Next Gen: Soulè convocato per la partita contro la Pro Patria

Matias Soule
Il giocatore argentino, che si trova stabilmente in prima squadra, giocherà la seconda partita con la formazione dell'Under 23

redazionejuvenews

La Juventus ha concluso ieri l'ultimo giorno di allenamento prima delle vacanze. I giocatori non impegnati nel Mondiale saranno liberi fino al 6 dicembre, quando dovranno tornare alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Gli undici bianconeri impegnati nel Mondialesi aggregheranno alla squadra alla fine di dicembre, così come dovrebbero fare gli infortunati illustri che sono mancati per tutta questa prima parte di stagione, uno su tutti Paul Pogba, che sta continuando a Miami il suo percorso di riabilitazione.

Oggi sarà anche l'ultima uscita per Matias Soulè, che scenderà per la seconda volta in campo insieme ai suoi ex compagni della Juventus Next Gen. L'argentino, ora stabilmente aggregato alla prima squadra, è sceso in campo nella gara di Coppa Italia di Serie C che i bianconeri hanno vinto contro il Sangiuliano per 1-0, aiutando la formazione Udner 23 ad ottenere una vittoria importantissima. Ora l'argentino giocherà anche contro la Pro Patria, nella gara valevole per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie C.

Questa la lista dei convocati diramata dalla Juventus Nex Gen attraverso il suo sito internet:

"I CONVOCATI

1 Garofani

2 Savona

3 Stramaccioni

4 Muharemovic

5 Nzouango

6 Riccio

7 Sekulov

9 Da Graca

10 Compagnon

11 Cudrig

12 Raina

13 Poli

15 Verduci

17 Bonetti

18 Rafia

19 Cotter

20 Iocolano

21 Lipari

23 Ntenda

24 Palumbo

26 Barbieri

27 Besaggio

29 Soulé

31 Pecorino

55 Senko" (Juventus.com)