JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Kean cambia agente: ufficiale il passaggio da Pimenta a Lucci

Moise Kean
Moise Kean, calciatore della Juventus, ha cambiato agenzia di procuratori, passando da Rafaela Pimenta ad Alessandro Lucci.

redazionejuvenews

Moise Kean, protagonista della prima parte della stagione juventina, soprattutte nelle ultime partite, ha cambiato agente. L'ex PSG è passato ufficialmente dall'agenzia di Rafaela Pimenta a quella di Alessandro Lucci, la World Soccer Agency, con tanto di post su Instagram. Ecco il post: "Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Nazionale italiana e della Juventus".

Recentemente Rafaela Pimenta aveva parlato del suo oramai ex assistito:"Io dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione. C’è ancora da lavorare, penseremo a queste cosa tra qualche mese. Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve.

Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Sull'intervento in ritardo ha solo ascoltato un parere me-dico, non ha deciso d’istinto".