condo.jpg
Dagli studi di Sky Sport, più precisamente durante la trasmissione Sky Saturday Night, Paolo Condò ha parlato del rigore sbagliato da David. Leggiamo il suo commento:
“Lo abbiamo visto la scorsa settimana con il Milan, quando Modric e Pulisic hanno lasciato il pallone a Nkunku, che aveva bisogno di sbloccarsi. Allora, innanzitutto, è successo sull’1-0 e non sull’1-1, come è accaduto in questa situazione. E poi il gesto di generosità calcolata, perché ovviamente a tutti conviene che il tuo centravanti sia nel pieno delle sue capacità, ecco. E Nkunku è andato e ha calciato un rigore in sicurezza, con grande concentrazione. David invece è andato a tirare un rigore con una sciatteria, come se fosse un fenomeno che va a fare un gol da fenomeno.
E quindi io credo che il messaggio che dobbiamo dare a David in questo momento sia: ‘Noi non pensiamo che tu sia un fenomeno. Noi pensiamo fino a questo momento che tu sia un centravanti modesto, visto quello che hai mostrato. E quindi quando ti viene concessa l’opportunità di far vedere le tue qualità, mettici il 200% mentale, oltre che tecnico. Tecnico voglio sperare che tu sia. Ma mettici il 200% mentale, perché non esiste andare a tirare un rigore così”. Così Condò su David.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro…
Di Gregorio 6 – Serata senza particolari sollecitazioni: fino a oltre l’80’ è quasi uno…
Sassuolo e Juventus si affrontano nella gara valida per la 19ª giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni ufficiali di mister Spalletti in vista della sfida tra Sassuolo e Juve, valida…
Le dichiarazioni ufficiali di Fabio Miretti in vista della sfida tra Sassuolo e Juve, valida…