Grosso
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha presentato ai canali ufficiali della società neroverde, la gara di domani contro la Juventus. Qui sotto le sue parole:
Che partita sarà? “Ci aspettiamo una partita impegnativa, contro una squadra di grandissimo livello, di grande qualità. Ha tutte le caratteristiche che sappiamo bene, però abbiamo l’obiettivo chiaro di provare a esprimere il nostro meglio. Dobbiamo essere bravi a fare una gara intelligente, matura, con grande coraggio e personalità. Sono caratteristiche da mettere in campo, per contrastare il livello alto che ci aspetta. Come la stiamo preparando? Abbiamo provato a prepararci al meglio, con pochi giorni a disposizione, lavorando sui dettagli e sperando di recuperare quanto prima i ragazzi che sono fuori”.
400 panchine in carriera: “È sicuramente un bel traguardo, non lo sapevo e sono contento di averlo raggiunto. Mi fa strano, mi sembra di essere sempre all’inizio: l’adrenalina e la passione sono sempre al massimo, è una cosa che fa notare che il tempo passa. Sono felice di come sta passando e di quello che stiamo facendo in questa stagione”.
Così il centrocampista bianconero dopo il successo ottenuto ieri sera contro il Sassuolo: le sue…
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante canadese ai microfoni di Dazn dopo la partita disputata e vinta…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro…
Di Gregorio 6 – Serata senza particolari sollecitazioni: fino a oltre l’80’ è quasi uno…
Sassuolo e Juventus si affrontano nella gara valida per la 19ª giornata di Serie A.…