JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “Allegri ha la vittoria nel DNA” E sulla Champions League…

Danilo

Intervistato da uno youtuber brasiliano, Danilo ha parlato della stagione della Juventus, da Allegri fino alla Champions League.

redazionejuvenews

Dal suo arrivo alla Juventus, Danilo si è sempre dimostrato un giocatore duttile e affidabile, su cui poter contare al 100%. Classe 1991, il brasiliano con la maglia bianconera ha collezionato 78 presenze in due stagioni, condite da tre gol e quattro assist. In particolare le sue prestazioni nell'ultimo anno si sono rivelate decisamente superiori alle aspettative, praticamente sempre in campo sotto la gestione Pirlo. Ieri il difensore della Juventus, intervistato dallo youtuber brasiliano Fui CLear ha parlato della stagione bianconera, a partire dal rinnovo di Giorgio Chiellini: "Per la Juventus, il rinnovo di Chiellini è un fattore importante: è un simbolo della società".

Poi il difensore ha continuato parlando del nuovo allenatore Massimiliano Allegri: "Allegri ha la vittoria nel DNA e ha scritto pagine di storia incredibili. In Champions non partiamo come favoriti, ma siamo motivati ad essere competitivi. Chi può vincere la Champions? Liverpool, Manchester City e PSG sono un passo avanti a noi. Io da due anni mi identifico con l'identità del club bianconero: è una società familiare, con una capacità di lavorare e reinventarsi, qui si può lavorare".

Sul ritorno dei tifosi negli stadi Danilo ha ammesso: "Forse con loro non avremmo perso così tanti punti l'anno scorso, sono fantastici". Chiosa finale sulla nazionale di Roberto Mancini"L'Italia è una squadra molto solida, che gioca bene. È il riflesso del campionato, un torneo dove si vince col lavoro tattico ma dove si gioca anche bene. Un campionato interessante e che sta crescendo".