news

Juventus-Chelsea: i convocati di Allegri

Juventus-Chelsea: i convocati di Allegri - immagine 1

Le due squadre questa sera in campo

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dalla partita con il Chelsea, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League: i bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria nella prima sfida del girone contro il Malmo, battuto a domicilio per 0-3. Anche il Chelsea ha vinto la sua prima partita, in casa contro lo Zenit, e le due squadre si trovano appaiate in testa al girone, con la partita di questa sera che potrebbe stabilire le gerarchie del gruppo, in attesa delle altre quattro partite e dello scontro diretto di ritorno. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Alvaro Morata e Paulo Dybala per questa sera, che si sono aggiunti ai lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, quest ultimo nemmeno in lista per la competizione.

Per questo il tecnico toscano dovrà inventarsi la formazione di questa sera, con il rebus attacco che verrà sciolto solo nei minuti subito precedenti la partita. Una sfida difficile, a cui la Juventus arriva galvanizzata dalla ritrovata vittoria in campionato: prima il 2-3 in casa dello Spezia, poi il 3-2 in casa contro la Sampdoria, hanno migliorato la classifica dei bianconeri dopo un inizio che nelle prime quattro partite li aveva visti guadagnare solo due punti, frutto di due pareggi e di due sconfitte.

Attraverso il suo sito internet, i bianconeri hanno diramato la lista dei convocati in vista del match di questa sera, nel quale spiccano appunto le assenze di Dybala e Morata, oltre a quello di Ramsey, e il ritorno di Rabiot con i compagni, con il francese che questa sera potrebbe partire da titolare, anche se Massimiliano Allegri ha fatto capire ieri in conferenza stampa che ha ancora molti dubbi legati alla formazione da schierare.

Questi i convocati per questa sera.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.

Attaccanti: Kean