Calciomercato Juventus, Di Marzio sgancia la bomba in diretta

Calciomercato Juventus, Di Marzio sgancia la bomba in diretta

Gianluca Di Marzio
Il noto giornalista esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione parlando della Juventus e delle ultime novità

Dopo Jonathan David, la Juventus ha ancora intenzione di intervenire sul proprio attacco. Il Mondiale per Club americano ha messo in luce una traccia tattica molto chiara: puntare di Randal Kolo Muani. Il francese è quasi sempre partito titolare a discapito di Dusan Vlahovic che, pur piacendo molto a Igor Tudor, è obtorto collo finito sul mercato. Cederlo in queta finestra di calciomercato, infatti, è l’unico modo che ha la Juve per evitare una mortale minusvalenza alle proprie casse. La scadenza del contratto nell’estate del 2026, infatti, rende Vlahovic un potenziale svincolato a partire da gennaio. Potrebbe andare via gratis, insomma. E quindi, meglio cederlo ora. alla luce di questo, a maggior ragione, la Juve vuole puntare forte sull’altro attaccante che ha avuto nell’ultima stagione. Proprio Muani.

Calciomercato Juventus: Di Marzio su Muani. Ecco la verità…

Sulla situazione di Randal Kolo Muani è intervenuto, nelle scorse ore, Gianluca Di Marzio. L’esperto di calciomercato ai microfoni di Sky ha detto che: “I bianconeri vogliono riportare Kolo Muani a Torino, puntando sulla volontà del giocatore. La Juve lavorerà alle condizioni ritenute consone e attende di scoprire se il PSG aprirà al prestito per il giocatore”. La situazione è quindi abbastanza solare: Muani vuole la Juve e la Juve vuole – ancora – Muani. Nella testa di Damien Comolli, direttore generale bianconero, Muani sarebbe l’altro numero 9 a disposizione di Tudor – che ha dato il suo placet in tal senso – per la prossima stagione. Il francese potrebbe alternarsi a chi, proprio in Francia, è diventato grande: Jonathan David. Un ruolo, questo, che Muani accetterebbe volentieri essendosi trovato benissimo in Serie A. Si deve trattare, però, con il PSG che non apre ad un altro prestito come invece la Juve vorrebbe. Si procede, quindi, con la Juve che spera di fare leva sul tempo: andare verso la fine del calciomercato e, puntando sulla volontà del ragazzo, strappare un prestito con diritto di riscatto.

x