JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Cagliari: i convocati per la sfida di questa sera

Juventus-Cagliari: i convocati per la sfida di questa sera - immagine 1

I bianconeri saranno impegnati questa sera nell'ultima partita dell'anno e del girone di andata contro un Cagliari in grande difficoltà di risultati e di prestazioni

redazionejuvenews

La Juventus scenderà questa sera in campo contro il Cagliari per l'ultima partita del girone di andata della Serie A, che sarà anche l'ultima del 2021. I bianconeri infatti dopo questa sera si godranno le feste in famiglia, per ritrovarsi il 30 dicembre alla Continassa per iniziare a preparare al meglio un mese di gennaio che sarà molto impegnativo, con tanti scontri diretti oltre che con il ritorno della Coppa Italia e con la finale di Supercoppa Italiana.

L'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per l'ultima partita dell'anno, con cinque giocatori ancora fermi ai box, e che torneranno a disposizione con la ripresa degli allenamenti dopo le feste. Ramsey,Danilo, Chiesa, Dybala, Chiellini sono gli indisponibili, con il gallese che sembra l'unico che non tornerà ad allenarsi visto il reciproco desiderio, con la società, di separarsi a gennaio. 

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio

DIFENSORI: De Sciglio, De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Pellegrini, Rugani, De Winter

CENTROCAMPISTI: Arthur, McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski

ATTACCANTI: Morata, Kean, Kaio Jorge, Soulè