JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Kean ancora titolare

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Kean ancora titolare - immagine 1

In vista del match di Serie A tra Juventus e Cagliari, andiamo alla scoperta al le probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Questa sera la Juventus affronterà il Cagliari nell'ultima partita del 2021. I bianconeri dopo l'ottimo successo contro il Bologna sono chiamati a vincere di nuovo e a portare a casa altri tre punti. Sulla carta la squadra sarda è una squadra di livello inferiore ma i bianconeri non potranno permettersi di abbassare la guardia. Dall'altra parte la squadra di Mazzarri, reduce da una brutta sconfitta per 4 a 0, sta attraversando un momento particolarmente complicato e non è sicuramente al meglio. Chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

I padroni di casa della Juventus scenderanno in campo con un 4-3-3. In porta conferme in vista per Szczesny, con De Sciglio, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. Possibile turno di riposo per Cuadrado, molto stanco dopo i diversi impegni ravvicinati. A centrocampo pronto McKennie con Arthur e Rabiot. In panchina Bentancur e Locatelli scalpitano per un posto da titolare ma sono al momento sfavoriti. Il tridente d'attacco sarà composto da Bernardeschi, Morata e Kean, con Kaio Jorge e Kulusevski pronti a subentrare a partita in corso. Ancora infortunati Chiesa, Dybala, Danilo, Chiellini e Ramsey, non al meglio Pellegrini.

Anche Walter Mazzarri schiererà i suoi con un 4-4-2. Tra i pali pronto Cragno, con Zappa, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis a formare la linea difensiva a quattro. Dalbert e Bellanova agiranno sulle fasce, mentre Deiola e Grassi sono pronti in cabina di regia. Assente Marin (squalificato), non al meglio Nandez, uscito malconcio dall'ultimo match di campionato contro l'Udinese. In attacco l'unico sicuro del posto è Joao Pedro. Al suo fianco ci sarà uno tra Pavoletti e Keita, con il primo favorito nel ballottaggio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.