JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Benfica: designato l’arbitro della partita

Felix Zweyer
La squadra bianconera scenderà in campo mercoledì sera contro il Benfica per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo mercoledì sera per la partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. Dopo l'esordio contro il PSG al Parco dei Principi, dove i bianconeri hanno perso per 2-1, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà vincere la partita contro il Benfica per non complicarsi ulteriormente il passaggio alla fase finale della competizione.

I bianconeri cercheranno subito di voltare pagina dopo il pareggio di ieri sera contro la Salernitana, con la partita terminata tra risse e polemiche arbitrali per un gol annullato a Milik, che si è dimostrato totalmente regolare. Una sfida già decisiva quindi quella ai portoghesi, che dirà molto del proseguo della stagione della squadra.

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League: la Juventus ospiterà il Benfica tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, con la sfida che verrà arbitrata dal fischietto Felix Zweyer. L'arbitro tedesco verrà coadiuvato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmuller, quarto uomo Sven Jablonski. Al VAR agirà Bastian Dankert, AVAR Marco Fritz.