Juventus, l’agente di Douglas Luiz a Torino per trattare la cessione

Juventus, l’agente di Douglas Luiz a Torino per trattare la cessione

Il centrocampista brasiliano è ormai separato in casa nella Juventus, e la cessione appare l'unica opzione rimasta.

Il gesto di Douglas Luiz, che nella mattinata di ieri non si è presentato all’inizio di ritiro della Juventus senza giustificare l’assenza, non è passato inosservato – i principali quotidiani sportivi hanno aperto stamattina proprio con quest’episodio (“Sgarbo alla Signora” titola La Gazzetta dello Sport, “Douglas rompe, Joao spacca” scrive invece TuttoSport) – e non rimarrà impunito, con la Juventus che multerà il centrocampista brasiliano. A questo punto, la cessione appare l’unico scenario possibile per un calciatore mai realmente integratosi nel contesto bianconero e già finito sul mercato all’inizio della sessione estiva, prima della rottura definitiva.

Priorità Premier per Douglas Luiz

Adesso, per il classe 1998 la priorità è il ritorno in Premier League, ipotesi che appare probabile già da diverse settimane, con molti club inglesi interessati a lui. Lo ha confermato Fabrizio Romano nella serata di ieri su X, scrivendo come Douglas Luiz voglia ritornare in Inghilterra quest’estate e specificando ulteriormente come il rapporto con la Juventus sia ormai deteriorato. A questo proposito, l’agente del calciatore si trova in Italia per discutere con la Juventus le opzioni possibili per garantire l’uscita del proprio assistito.

Sul centrocampista si è registrato l’interesse di diversi club inglesi, dei quali l’ultimo in ordine cronologico è stato l’Everton, che pare aver superato la concorrenza del West Ham ed essere in pole nella corsa al brasiliano.

x