Pubblicità

Juve, Zazzaroni risponde a Spalletti: “Non fermarti ai social”

Stefania Palminteri – 7 Gennaio, 19:33

Dopo la stoccata del tecnico della Juve nel pre partita di ieri, Zazzaroni ha voluto rispondere a Luciano Spalletti

Ivan Zazzaroni, sul canale YouTube Numer1 Podcast, ha risposto alla stoccata di Luciano Spalletti nel pre partita di Reggio Emilia, nei confronti dei giornalisti che vogliono destabilizzare la Juve. Di seguito le parole del direttore del Corriere dello Sport: “Non avevo ascoltato le dichiarazioni di Spalletti nel dopo partita di Reggio Emilia e quindi per curiosità stamattina sono andato a rivederle.

Devo dire che mi sono molto divertito perché ho riconosciuto il vero Spalletti. Si riferisce al video di Sabatini, immagino fatto con il cellulare, ma vorrei dirgli che nessuno vuole creare confusione nella Juventus. Ma a chi dà fastidio la Juventus? A chi dà fastidio Spalletti? E soprattutto perché Luciano ancora continui con questa storia degli amici che vogliono favorire. Uno come te, che ha la mia età, non può fermarsi a queste cose.

Sicuramente non ha bisogno di gestire queste cose, i social all’interno dello spogliatoio. Ne sono assolutamente convinto e si vede anche sul campo. Sabatini stesso non ha alcun interesse a mettere in difficoltà i bianconeri, per cui secondo me bisognerebbe in qualche modo fare, come dicono alcuni, l’upgrade. Bisogna passare oltre e quindi accontentarsi delle tue straordinarie capacità di allenatore. Non pensare a queste cose. Non nessuno vuole destabilizzare, né te né altri, anche se se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri, ma  non ce ne frega assolutamente niente. Vinca il migliore”.