JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve Women-Fiorentina, i precedenti tra le due squadre

Juventus Women
In vista del calcio d'inizio della sfida tra Juve Women e Fiorentina, andiamo alla scoperta dei precedenti tra le due squadre

In vista del match tra Juve Women e Fiorentina, in programma oggi alle 14:30 e valido per la quarta giornata della poule scudetto, il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento sui precedenti tra le due squadre. Ecco il comunicato:

  • La Fiorentina potrebbe diventare la prima squadra contro cui la Juventus conquista 10 vittorie nel massimo campionato. Nove finora i successi collezionati dalle bianconere (come contro il Sassuolo) – un pareggio e una sconfitta completano il bilancio.
  • La Juventus è la squadra che ha battuto più volte la Fiorentina in Serie A: nove sconfitte subite dalla Viola in 11 confronti, a cui si aggiungono un successo e un pareggio.
  • La Fiorentina ha perso 12 partite contro la Juventus in tutte le competizioni – almeno cinque in più di quelle rimediate con qualsiasi altra avversaria di Serie A. La formazione bianconera è inoltre, tra le italiane affrontate almeno cinque volte, quella contro cui la Viola ha segnato meno gol: sette in 15 sfide tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia.
  • La Juventus è imbattuta in ognuna delle sei sfide casalinghe in Serie A contro la Fiorentina (5V, 1N) con un punteggio complessivo di 12-2.

  • (juventus.it)

    Parlando della prossima sfida l'allenatore bianconero Montemurro ha detto: "Domani è una partita da vincere, come tutte le altre in questa fase: lavoriamo ogni giorno per tenere alta l’attenzione in queste gare, sapendo che la Roma è davanti. Domani non faremo grandi cambiamenti ed esperimenti, sono comunque tranquillo perché chi giocherà darà un ottimo apporto. Vogliamo fare una grande partita".