news

Juve, 4 gol in 4 partite: Vlahovic è l’MVP del mese di agosto

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato che Dusan Vlahovic è stato votato come il migliore giocatore bianconero del mese di agosto

La stagione 2022/23 è iniziata tra infortuni e prestazioni deludenti, ma c'è un giocatore che ha convinto tutti: Dusan Vlahovic. Grazie ai suoi 4 gol in 4 partite, l'attaccante serbo si è meritato il premio come miglior giocatore del mese di agosto della Juventus. Ecco il comunicato del club bianconero: "E' ripartita la stagione, ed è il momento di annunciare il primo MVP of the Month. Da quest'anno il premio è Powered by FIFA23!Il vincitore per il mese di agosto è Dusan Vlahovic. L'attaccante stato "eletto" dai tifosi bianconeri, che lo hanno votato dopo ogni partita del mese su Juventus.com. Quattro gol in quattro partite per Dusan: un inizio eccellente, che i tifosi hanno apprezzato e non poco... Proprio i tifosi avranno l'opportunità di tributargli un grande applauso domenica: prima di Juve-Salernitana Dusan riceverà il premio di MVP of the Month Powered by FIFA23!". (juvenuts.com)

[an error occurred while processing this directive]

Nel prepartita del match contro la Salernitana, quindi, Vlahovic riceverà l'ambito premio. La sfida contro la squadra di Davide Nicola rischia di essere fondamentale per i bianconeri che devono subito tornare a vincere. Sotto questo punto di vista potrà sicuramente essere d'aiuto il bomber serbo che contro la squadra granata è stato coinvolto in media in una rete ogni 45 minuti di gioco: 3 gol e 1 assist in 2 partite giocate.

Per l'ex Fiorentina la sfida contro la Salernitana può essere importante anche per raggiungere un record molto particolare: "Dusan Vlahovic può diventare il quarto giocatore della Juventus in grado di segnare in cinque presenze interne consecutive in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Alessandro del Piero (sette nel 1998), David Trezeguet (cinque nel 2005) e Cristiano Ronaldo (in tre occasioni, tra il 2019 e il 2020)", ha fatto sapere la Juve sul proprio sito ufficiale. Insomma, gol e premiazioni: domenica potrebbe proprio essere la serata di re Dusan.