JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, occhi puntati sul Villareal ma attenzione alla Salernitana

Juve, occhi puntati sul Villareal ma attenzione alla Salernitana - immagine 1

Dopo la vittoria contro la Sampdoria la Juventus si prepara ad affrontare Villareal e Salernitana. Guai a sottovalutare la squadra di Nicola

redazionejuvenews

Dopo un inizio di stagione fatto di più bassi che alti la Juventus è finalmente tornata sui suoi livelli e grazie alla vittoria contro la Sampdoria è arrivata a ben 15 risultati utili consecutivi. I bianconeri a forza di difesa e ripartenze sono riusciti a ribaltare la classifica, guadagnandosi il quarto porto. Ora le inseguitrici dovranno fare del loro meglio per raggiungere la squadra di Allegri e al tempo stesso le tre squadre in testa al campionato dovranno fare attenzione alla possibile rimonta.

Prima di pensare allo Scudetto, però, la Juventus dovrà affrontare il Villareal in Champions League. Dopo il pareggio nel match di andata mercoledì i bianconeri all'Allianz Stadium di Torino si giocheranno il passaggio del turno: riusciranno ad arrivare ai quarti. I pronostici vedono la squadra di Massimiliano Allegri come favorita, ma questo genere di partite riserva sempre qualche sorpresa. Per vincere servirà la massima concentrazione. Occhi puntati su Vlahovic, autore del gol bianconero nel match di andata.

Una volta terminato l'impegno europeo, i bianconeri potranno tornare in campionato. Prima della sosta per le nazionali ci sarà la sfida contro la Salernitana. I granata, ultimi in classifica, non hanno molte speranze di vittoria ma ieri dopo il pareggio contro il Sassuolo l'allenatore Davide Nicola ha detto: L’approccio della Salernitana è quello di proporre gioco ed essere aggressivi, a questo si legano le due fasi, la capacità di avere i giusti equilibri e le giuste letture in campo. Il tutto arriva con il giusto allenamento e con il lavoro. Però non penso che chi è vicino alla Salernitana possa essere scontento di quanto sta vedendo”. Nell'aria c'è quindi fiducia: la Salernitana non ha nulla da perdere e affronterà la Juventus con aggressività e voglia di vincere. Per i bianconeri potrebbe diventare una sfida molto più difficile del previsto. Staremo a vedere.