Nicolò Fagioli
Un mese senza vittorie per i bianconeri: l’ultimo successo risale allo scorso 1° di aprile contro l’Hellas Verona in campionato. E oggi c’è il Lecce allo Juventus Stadium per archiviare la crisi e andare punto e a capo. Ripartendo dall’0-1 dell’andata al Via del Mare quando la decise la rete di Fagioli. Lo stesso che ha collezionato svariate panchine e che contro i giallorossi ha trovato il riscatto. Allora l’infortunio dello statunitense McKennie costrinse Allegri a schierarlo in campo.
Ora serve una reazione dopo un mese di aprile da film horror per i bianconeri, ora terzi in classifica sotto la Lazio che oggi incontrerà il Sassuolo, ospite all’Olimpico. Maggio sarà ricco di impegni a ritmi forsennati per gli uomini di Allegri, tra corsa Champions, Europa League e affari extracalcistici.
Salvo colpi di scena, Fagioli partirà da titolare contro il Lecce per cercare di mettere la parola fine a questa striscia di risultati negativi. Tornerà titolare anche Bremer, dopo il riposo contro il Bologna. Stavolta tocca a Rabiot restare a guardare: il francese non è stato convocato. Alex Sandro partirà con ogni probabilità a gara in corso per rifiatare un po’. Davanti ballottaggio Vlahovic-Milik: qualche minuto nelle gambe anche per Pogba che potrebbe subentrare al secondo tempo.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport