Nicolò Fagioli
Un mese senza vittorie per i bianconeri: l’ultimo successo risale allo scorso 1° di aprile contro l’Hellas Verona in campionato. E oggi c’è il Lecce allo Juventus Stadium per archiviare la crisi e andare punto e a capo. Ripartendo dall’0-1 dell’andata al Via del Mare quando la decise la rete di Fagioli. Lo stesso che ha collezionato svariate panchine e che contro i giallorossi ha trovato il riscatto. Allora l’infortunio dello statunitense McKennie costrinse Allegri a schierarlo in campo.
Ora serve una reazione dopo un mese di aprile da film horror per i bianconeri, ora terzi in classifica sotto la Lazio che oggi incontrerà il Sassuolo, ospite all’Olimpico. Maggio sarà ricco di impegni a ritmi forsennati per gli uomini di Allegri, tra corsa Champions, Europa League e affari extracalcistici.
Salvo colpi di scena, Fagioli partirà da titolare contro il Lecce per cercare di mettere la parola fine a questa striscia di risultati negativi. Tornerà titolare anche Bremer, dopo il riposo contro il Bologna. Stavolta tocca a Rabiot restare a guardare: il francese non è stato convocato. Alex Sandro partirà con ogni probabilità a gara in corso per rifiatare un po’. Davanti ballottaggio Vlahovic-Milik: qualche minuto nelle gambe anche per Pogba che potrebbe subentrare al secondo tempo.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…
Le dichiarazioni di Simone Padoin al termine della gara pareggiata contro l’Hellas Verona.
In un'intervista sulle colonne di Tuttosport, Alessandro Diamanti ha parlato di Luciano Spalletti e della…
La dirigenza della Juve osserva un giovane talento a centrocampo. Ma Comolli dovrà battagliare con…
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…