JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Toni: “Bremer fortissimo. Serie A? I giocatori forti non vengono più”

Gleison Bremer
Grazie agli acquisti di Bremer, Di Maria, Pogba e Paredes, la Juve ha sicuramente rinforzato la rosa. Il giudizio di Luca Toni

redazionejuvenews

Il mercato è ormai finito da più di 10 giorni, la Serie A è già nel vivo dell'azione ed è arrivato il momento di fare il punto della situazione: chi ha fatto il miglior mercato? Chi ha rinforzato di più la propria squadra? Sulla pagine di Sportweek Luca Toni ha parlato degli acquisti del campionato italiano: "Si sono mosse bene in tante, la Juve un po' di più aggiungendo qualità a centrocampo e un Bremer fortissimo: merita 9. Il Milan ha dimostrato idee molto chiare. Grande colpo mancato? I giocatori forti dall'estero non arrivano più. Ormai prendiamo o quelli a fine carriera o quelli che hanno fallito nel club di appartenenza".

Non tutte le squadre si sono mosse bene come la Juve, alcune hanno deluso: "Sarei stato deluso dal Napoli se avesse venduto Osimhen, anche per scambiarlo con Cristiano Ronaldo. Non mi avrebbe trovato d'accordo, perché Osihmen è il presente e il futuro. La Lazio è stata brava a tenere i migliori, ma non è arrivato nessun grande nome. Voto al mercato: 6. Il Monza ha comprato tanto, ci vorrà tempo per mettere a posto le tessere del puzzle, ma non si può dire che non abbia fatto di tutto per migliorare la squadra. E poi la Salernitana: giovani interessanti e Piatek per quel livello è tanta roba".

Chiosa finale con il colpo di mercato: "Il colpo migliore è stato Dybala. Prendendolo a parametro zero la Roma ha fatto un affare, considerando pure che due me si prima lo avrebbe pagato molto caro". La Joya è senza ombra di dubbio un giocatore di altissimo talento, che la Juve ha deciso di lasciar partire a parametro zero per fare altre scelte. Al suo posto i bianconeri hanno acquistato Angel Di Maria, che nelle poche partite giocate ha convinto, ma la cui condizione fisica lascia a desiderare. Chi avrà fatto l'affare?