JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Szczesny dopo il pari della Polonia: “C’è ancora molto lavoro da fare”

polonia szczesny
Termina con un pareggio la prima partita di Qatar2022 della Polonia. Le parole del portiere Szczesny al termine del match

redazionejuvenews

Termina con un pareggio il primo match della Polonia al Mondiale in Qatar, che non riesce a andare oltre lo 0-0 contro il Messico. Decisivo l'errore dagli 11 metri di Lewandowski, che si è fatto ipnotizzare dal portiere messicano Ochoa. "E' stata una partita molto equilibrata e chiusa con un rivale impegnativo - ha detto il ct della Polonia al termine della partita. Entrambe le squadre non hanno creato molte occasioni, anche se abbiamo vinto un rigore al momento giusto. Peccato non essere riusciti a segnare perché sognavamo di vincere. Tutto dipende da noi prima delle prossime partite".

A causa della vittoria dell'Arabia Saudita contro l'Argentina, ora la situazione nel Gruppo C si fa complicata. Sul proprio profilo Instagram il  portiere della Juve e della nazionale polacca Szczesny ha scritto: "Prima partita andata, c'è ancora molto lavoro da fare... Continuiamo a combattere!".

E a proposito di giocatori della Juve, tra le fila della nazionale polacca gioca anche l'attaccante Arek Milik. Il bomber bianconero non è partito titolare ma è però subentrato a partita in corso: "Sentivo che potevamo ancora vincere, quindi alla fine ho fatto subentrare Arek Milik. Avendo a disposizione un giocatore del genere, sarebbe un peccato non utilizzarlo", ha spiegato il ct della Polonia.