news

Juve, occhi puntati in casa Spezia: per la fascia piace Holm

redazionejuvenews

La Juve è alla ricerca di un esterno destro di centrocampo e osserva Emil Holm, laterale svedese classe 2002 dello Spezia

Manca ormai meno di una settimana alla chiusura del calciomercato invernale e tra problemi societari e difficoltà economiche la Juve non ha ancora chiuso neanche un colpo. I bianconeri prima di acquistare dovranno pensare a vendere, con McKennie finito nel mirino del Leeds. In entrata sono molti i reparti che avrebbero bisogno di un rinforzo ma la squadra di Allegri non potrà permettersi colpi faraonici.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Vecchia Signora avrebbe quindi messo gli occhi su Emil Hom, esterno destro di centrocampo di proprietà dello Spezia. Il classe 2002 svedese è alla sua prima stagione in Serie A e ha già fatto vedere grandi cose con la squadra di Luca Gotti. Laterale moderno e veloce, Holm unisce quantità e qualità: per lui già 1 gol e 2 assist e tantissimi chilometri macinati su e giù per il campo.

Il giocatore dello Spezia potrebbe diventare il nuovo Cuadrado, ma sarà da capire se la Juve affonderà subito il colpo o se invece preferirà aspettare giugno. Il valore del suo cartellino al momento si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro ma viste le grandi potenzialità è probabile che il prezzo possa essere molto più alto. Per il momento nessuna offerta ufficiale, staremo a vedere.