news

Juve, Scaloni su Di Maria: “Ieri si è allenato ma giocherà solo chi è al 100%”

redazionejuvenews

Alla vigilia della sfida contro l'Olanda, il ct dell'Argentina Scaloni ha parlato delle condizioni dell'attaccante della Juve Di Maria

Terminati gli ottavi di finale, è il momento di pensare ai quarti. Il Mondiale in Qatar entra nel vivo: solo otto squadre sono rimaste in gioco, le migliori al mondo. Venerdì 9 dicembre si affronteranno Olanda-Argentina e Brasile-Croazia, due sfide che si prospettano ricche di emozioni e gol. La squadra di Scaloni è sicuramente tra le favorite al titolo, pronta a sfruttare le giocate di un fenomeno come Lionel Messi.

[an error occurred while processing this directive]

Intervenuto in conferenza stanza il ct albiceleste ha parlato delle condizioni degli infortunati, tra cui l'attaccante della Juve Angel Di Maria: "Oggi abbiamo ancora un allenamento prima della partita, vedremo come staranno Di Maria e De Paul e se saranno a disposizione. De Paul si è allenato, oggi lo valutiamo. Anche Di Maria si è allenato ieri. La cosa importante è che chi giochi sia al 100% della forma fisica".

Scaloni ha poi parlato dell'ex Juve Paulo Dybala, fin qui sempre in panchina: "Paulo Dybala sta bene. Non ha ancora giocato un minuto perché non ho trovato il momento giusto per farlo scendere in campo. In ogni caso è parte del gruppo. Far giocare tutti è difficile, siamo in ventisei". Dalle parole del ct si prospetta un'altra panchina per La Joya, che non dovrebbe essere titolare neanche contro l'Olanda. Riuscirà a subentrare a partita in corso? Staremo a vedere.