Adrien Rabiot
Allo Stadium la Juventus ha battuto 4-2 la Sampdoria dopo una partita ricca di emozioni. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.
Tra i TOP si erge su tutti Rabiot. Il francese continua a essere un fattore determinante per i bianconeri in casa. Bello il primo gol segnato di testa, ancora di più il secondo, per il modo in cui stoppa, si gira e fulmina il portiere. Un perno di questa Juventus. Ottimo l’ingresso di Soulé. L’argentino si rende più volte pericoloso e chiude la partita con un tap-in che dimostra la sua prontezza di riflessi. Prova di alti e bassi per Bremer, che dietro non è impeccabile, ma segna un gran gol che sblocca il risultato. Positive le prove di Miretti, Kostic e Fagioli, tutti autori di un assist.
Tra i FLOP c’è De Sciglio, che non spinge ed è colpevole sul gol di Augello. Tra gli insufficienti ci sono sicuramente Bonucci e Barrenechea, sostituiti all’intervallo. Il capitano è colpevole corresponsabile della rimonta blucerchiata con disattenzione e lentezza nei riflessi. Il giovane argentino invece rimane stordito dalla vigoria dei blucerchiati.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport