JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Juve-Sampdoria: Rabiot bomber, De Sciglio disattento

Adrien Rabiot
All'Allianz Stadium i bianconeri hanno battuto i blucerchiati dopo una partita dai diversi volti: doppietta del francese, male il terzino

redazionejuvenews

Allo Stadium la Juventus ha battuto 4-2 la Sampdoria dopo una partita ricca di emozioni. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.

Tra i TOP si erge su tutti Rabiot. Il francese continua a essere un fattore determinante per i bianconeri in casa. Bello il primo gol segnato di testa, ancora di più il secondo, per il modo in cui stoppa, si gira e fulmina il portiere. Un perno di questa Juventus. Ottimo l'ingresso di Soulé. L'argentino si rende più volte pericoloso e chiude la partita con un tap-in che dimostra la sua prontezza di riflessi. Prova di alti e bassi per Bremer, che dietro non è impeccabile, ma segna un gran gol che sblocca il risultato. Positive le prove di Miretti, Kostic e Fagioli, tutti autori di un assist.

Tra i FLOP c'è De Sciglio, che non spinge ed è colpevole sul gol di Augello. Tra gli insufficienti ci sono sicuramente Bonucci e Barrenechea, sostituiti all'intervallo. Il capitano è colpevole corresponsabile della rimonta blucerchiata con disattenzione e lentezza nei riflessi. Il giovane argentino invece rimane stordito dalla vigoria dei blucerchiati.