news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Cambiaso e Capello

Andrea Cambiaso
Dalle parole di Cambiaso sulla stagione dei bianconeri alla parole di Capello sul mercato: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juve sono giorni di attesa, in vista della prossima gara di campionato. Ecco le parole di Cambiaso: "Sono molto contento, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare. Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo. Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo. Coppa Italia? Possiamo essere più tranquilli ma la Lazio non starà a guardare, dovremo essere concentrati ma prima pensiamo al Cagliari, una partita abbastanza importante. Allegri? E' stato importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata. Devo ringraziarlo tantissimo e sono molto contento di essere allenato da lui". Anche Capelloha detto la sua: "Io sono abituato alla Juve che tiene i migliori e partendo da quelli si rinforza. Non sacrificherei nemmeno uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic. Piuttosto aggiungerei elementi di qualità: io ho un debole per Ferguson del Bologna, peccato solo per l'infortunio al ginocchio. Gli faccio un grande in bocca al lupo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.