JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: con Morata e Bentancur gruppo quasi al completo

Alvaro Morata

Attesi per lunedì i Nazionali italiani

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri, che domani giocherà la sua seconda amichevole pre stagionale contro il Barcellona. I bianconeri sfideranno i blaugrana nel Trofeo Gamper, che per la prima volta vedrò sfidarsi anche le formazioni femminili delle due squadre. Una sfida a tutto tondo, come quella tra Ronaldo e Messi, che difficilmente però scenderanno in campo sabato sera: il portoghese potrebbe trovare spazio per qualche minuto, avendo iniziato solo da lunedì la preparazione, mentre la Pulce dovrebbe essere out dalla partita, in quanto ancora non ha ripreso gli allenamenti con la sua squadra.

A Barcellona volerà una Juventus non ancora al completo, in attesa che gli ultimi giocatori rientrino dalle vacanze: lunedì torneranno alla Continassa i sud americani e gli italiani Campioni D'Europa, mentre oggi altri due giocatori si sono uniti al gruppo già al lavoro alla Continassa. Alvaro Morata e Rodrigo Bentancur, entrambi sono usciti ai quarti di finale rispettivamente di Europeo e Coppa America, sono tornati a Torino e hanno iniziato ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri, come mostrato dalla stessa Juventus sul suo profilo Twitter, dove ha condiviso l'arrivo dei due giocatori al campo di allenamento.

Lunedì poi sarà il turno dei sudamericani e dei Nazionali Italiani, con Allegri che avrà finalmente tutta la rosa a disposizione: torneranno Juan Cuadrado, che ha chiuso terzo con la Colombia la Coppa America, Alex Sandro e Danilo battuti in finale dall’Argentina e gli italiani campioni d’Europa Leonardo Bonucci, Federico Chiesa, Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini. Quest’ultimo, attualmente a Livorno, al suo rientro a Torino firmerà il nuovo contratto annuale con la Signora, mentre a Torino sperano che con i quattro italiani ne arrivi anche un quinto: entro il week end infatti la Juventus dovrebbe chiudere l'affare Locatelli, che dal Sassuolo arriverà a Torino per ritrovare il suo vecchio allenatore Massimiliano Allegri.