00:40 min

news

Juve, Moggi attacca l’Inter: “Con Lukaku in campo giocava in 10”

redazionejuvenews

Intervistato da RadioBianconera l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del derby d'Italia contro l'Inter

Vittoria nel match di andata e anche in quello di ritorno: Inter e Juve si incontreranno di nuovo in semifinale di Coppa Italia, ma almeno in campionato il derby d'Italia quest'anno è stato tutto bianconero. La sfida contro i nerazzurri ha chiuso un periodo denso di impegni per la squadra di Massimiliano Allegri, che ora si godrà la pausa nazionali prima dell'ultima parte di stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato da RadioBianconera l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha detto: "Domenica la Juve ha vinto giocando contro nessuno. L'Inter giocava in dieci, Lukaku era assente dal 1'. Ha fatto un possesso palla del 70%, ma era molto lento e prevedibile. Il fallo di mano sul gol? Lì dobbiamo andarci piano, se dopo 4 minuti di VAR non si è visto nulla devi chiamare l'arbitro e questo deve decidere, col VAR si incorre in queste cose".

Sul presunto tocco con il braccio di Rabiot se ne parlerà ancora a lungo. Un derby senza polemiche non sarebbe un derby. Al netto di questo, però, la Juve contro l'Inter ha dominato in lungo e in largo, difendendosi in maniera attenta e ripartendo poi in contropiede. Una vittoria meritata quella della squadra di Allegri, che ora guarda alla Coppa Italia: chi vincerà?