news

Juve, Moise Kean è il miglior giocatore della Serie A di novembre

redazionejuvenews

La Juve ha comunicato che Moise Kean è stato scelto come miglior giocatore della Serie A del mese di novembre

No Vlahovic? No problem. In assenza del bomber serbo, fermato dalla pubalgia, Moise Kean ha preso per mano l'attacco della Juventus, segnando diversi gol pesantissimi. La crescita del classe 2000 in questa stagione è stata evidente, come dimostrato dai 4 gol in 13 partite di Serie A. Una svolta non solo da un punto di vista realizzativo ma anche e soprattutto caratteriale. Ora il riconoscimento finale: l'attaccante italiano è stato premiato come miglior giocatore del mese di novembre della Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco il comunicato del club bianconero: "Moise Kean è il "Player Of The Month" di novembre della Serie A. Dopo Mister Massimiliano Allegri qualche settimana fa, il premio è stato assegnato anche a Moise. Kean è risultato il più votato dai tifosi, superando tanti del nostro campionato. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 13ª alla 15ª della Serie A TIM 2022/2023. A renderlo noto è la Lega Serie A.

Due partite e tre gol: questo il bottino di Kean, in campionato, nel mese di novembre. Moise ha segnato il gol vittoria a Verona contro l'Hellas e una doppietta nel 3-0 dell'Allianz Stadium contro la Lazio, nell'ultimo match prima della sosta per il Mondiale. Gol pesanti che hanno contribuito al filotto di sei vittorie consecutive dei bianconeri". (juventus.com)