Joao Mario, esterno della Juventus, compie oggi 26 anni. In tal senso, attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al calciatore portoghese. Di seguito la nota ufficiale della Juventus:
“Giornata speciale per Joao Mario: l’esterno portoghese compie 26 anni, alla sua prima stagione in bianconero dopo l’arrivo a Torino la scorsa estate dal Porto.
Nel giorno della gara casalinga contro il Lecce, la prima del 2026 della Juventus, Joao Mario festeggia così il primo compleanno lontano dal Portogallo; nato a São João da Madeira – comune del distretto di Aveiro – il 3 gennaio del 2000.
Ed è proprio nella squadra della città natale, l’AD Sanjoanense, che Joao Mario ha mosso i primi passi nel mondo del calcio prima di entrare a far parte, all’età di otto anni, dell’accademia del Porto, con cui è arrivato a vestire la maglia della Prima Squadra e ha giocato fino allo scorso luglio.
Alla Juventus finora ha raccolto 11 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, condite con un assist nel match pareggiato in rimonta nel finale contro il Borussia Dortmund.
Buon compleanno Joao!”.