JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve-Genoa: bianconeri nettamente favoriti secondo i bookmakers

Verso Juve-Genoa: bianconeri nettamente favoriti secondo i bookmakers - immagine 1

Tutto pronto in vista del match tra Juve e Genoa. Secondo pronostici e precedenti i bianconeri sono nettamente favoriti

redazionejuvenews

Dopo le vittorie di Milan, Inter e Atalanta, questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo contro il Genoa. Per i bianconeri si prospetta una partita abbordabile, contro una squadra in evidente difficoltà. L'arrivo sulla panchina rossoblù di Shevchenko non sembra infatti aver cambiato il trend negativo della stagione del Grifone, ancora in zona retrocessione. All'ultima giornata contro il fortissimo Milan, il Genoa è stato sconfitto 3 a 0. Un risultato pesante, frutto anche delle molte assenze: tre pilastri come Destro, Caicedo e Criscito sono infatti infortunati. Per i bianconeri sarà quindi una vittoria facile? Sulla carta sembra di sì, ma la squadra di Massimiliano Allegri non potrà permettersi cali di concentrazione.

Secondo i bookmakers i bianconeri sono nettamente favoriti. La vittoria della Juventus è quotata appena 1,2, contro il 14,0 del Genoa. Leggermente più probabile il pareggio, quotato circa 7,00. Secondo i siti di scommesse, quindi, i bianconeri avrebbero già la vittoria in mano. Dello stesso parere anche i pronostici, che pendono decisamente dalla parte dei bianconeri. Nelle 138 sfide tra le due squadre, infatti, la Juventus ha vinto in ben 84 occasioni. Sono 28 invece i pareggi e 26 le sconfitte.

Oltre a questo, la Juventus ha dalla sua parte anche alcune interessanti statistiche. Come riportato sul sito ufficiale bianconero "La Juventus ha vinto le ultime tre sfide contro il Genoa in Serie A per 3-1". Oltre a questo "Il Genoa è la vittima preferita in Serie A di Dejan Kulusevski (tre gol) - includendo anche gli assist, il giocatore della Juventus ha preso parte a cinque reti in quattro confronti contro il Grifone". E infine "Paulo Dybala ha segnato sette gol e fornito due assist contro il Genoa in Serie A - in particolare l’attaccante della Juventus conta due reti e un passaggio vincente nelle tre gare più recenti contro il Grifone in campionato, così come la sua prima tripletta nella competizione (agosto 2017)".