bdb81901f63f9572e8820ef7f0d6ce6e-scaled.jpg
L’attaccante della Juventus Moise Kean ha trascorso la stagione 2020/21 in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain, arrivato in prestito dall’Everton. Contro ogni aspettativa il centravanti bianconero si è fatto trovare sempre pronto nella sua unica e breve esperienza in Ligue1 dove ha totalizzato 41 presenze e 17 gol (sommando tutte le competizioni). Ed ha trovato in breve tempo anche il consenso e la stima da parte dell'(ormai) ex manager del PSG Mauricio Pochettino (ora al Chelsea).
Parlando a Views, Kean ha ricordato il periodo trascorso con il PSG. Queste le sue parole: “È stato il momento più bello di tutta la mia vita, il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potrei dimenticare tutto quello che ho imparato e tutti i grandi momenti che ho vissuto qui”.
A Kean è stato anche chiesto se la sua “storia” al PSG è finita, e non ha chiuso la porta alla possibilità di un ricongiungimento con i campioni in carica della Ligue 1.“Non lo so. Come ho detto, vivo alla giornata, concentrandomi sull’essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per un motivo”. Kean è attualmente al secondo anno in bianconero anche se non è mai stato considerato un titolare fisso: chissà che ci possa essere un ‘ritorno di fiamma’. Nel frattempo, parlando del futuro della Juventus, occhi bene aperti: poco fa è arrivata una notizia pesantissima circa il nuovo allenatore <<<
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…