news

Juve, i convocati in vista dell’Empoli: 5 bianconeri assenti

redazionejuvenews

In vista della sfida contro l'Empoli, andiamo alla scoperta della lista dei convocati della Juve: 5 assenti per Massimiliano Allegri

Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juve si prepara a tornare in Serie A. Questa sera alle 20:45 i bianconeri affronteranno l'Empoli,un match che sulla carta è decisamente abbordabile ma da non sottovalutare. Dopo il pessimo inizio di stagione, infatti, la squadra di Allegri non può più permettersi di lasciare dei punti per strada.

[an error occurred while processing this directive]

In vista della sfida contro la formazione azzurra, la Juve ha comunicato la lista dei convocati: assenti gli infortunati Bremer, De Sciglio, Di Maria, Pogba e Chiesa. Di seguito la lista completa: "Szczesny, Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahović, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Miretti, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Iling-Junior, Fagioli".

Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Massimiliano Allegri dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2, con Szczesny tra i pali. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Alex Sandro, con Cuadrado e Kostic a tutta fascia. A centrocampo ci saranno Locatelli, Paredes e Rabiot, mentre Vlahovic e Milik, in vantaggio su Kean, andranno a formare il tandem offensivo. In panchina McKennie scalpita per un posto da titolare e fargli spazio potrebbe essere l'ex Psg Paredes.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri