news

Juve, è fatta per il passaggio di Pellegrini alla Lazio: la formula

redazionejuvenews

L'affare sembrava essere destinato a slittare a giugno, ma nelle ultime ore c'è stata l'accelerazione decisiva: il terzino lascia Francoforte

In queste ultime ore di mercato non ci sono stati arrivi in casa Juventus. Il club bianconero ha provato a far rientrare in anticipo Andrea Cambiaso, in prestito al Bologna, ma il club rossoblù si è opposto. Un altro giovane terzino bianconero invece, tornerà in Italia, ma non a Torino. Come riportato da Sky Sport infatti, è fatta per il passaggio di Luca Pellegrini alla Lazio. I biancocelesti da tempo erano da tempo interessati, ma l'operazione sembrava sfumata. Invece nelle ultime ore si è sbloccato tutto.

[an error occurred while processing this directive]

Pellegrini, in estate era passato in prestito all'Eintracht Francoforte, ma da tempo aveva espresso il desiderio di tornare in Serie A. La Lazio era sul giocatore, ma l'affare sembrava destinato a essere portato a termine a giugno. In queste ore però c'è stata la chiave decisiva. La Lazio infatti ha chiuso con l'Alanyaspor per la cessione di Fares. E l'uscita dell'esterno ex SPAL consente quindi l'ingresso proprio di Pellegrini.

Già ieri Vincenzo Raiola, procuratore del terzino classe '99, era stato a Formello per discutere del ritorno del suo assistito a Roma, stavolta su sponda biancoceleste. Pellegrini quindi passerà alla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli tra Eintracht e Juve prima dell'ufficialità.