Juve, dopo Kessié Giuntoli pensa ad un altro ex volto della Serie A

Remo Freuler è il profilo giusto per la Juve: il suo contratto con il Nottingham Forest scadrà nel 2024. Giuntoli pensa al prestito
Notizie Juve, le parole di Freuler.

Il nuovo obiettivo di Giuntoli è Remo Freuler: l’ex Atalanta attualmente al Nottingham Forest dal 2022, potrebbe lasciare l’Inghilterra per approdare alla corte di Massimiliano Allegri. Il centrocampista potrebbe fare al caso della rosa della Juve anche grazie alla sua esperienza maturata in Serie A. Sfumato Franck Kessie, che preferirebbe la Premier alla Juventus, Giuntoli si guarda intorno a caccia di soluzioni.

I bianconeri in queste ore avrebbero fatto un primo sondaggio. Il giocatore avrebbe dato il suo ok per il ritorno in Italia: starebbe valutando la situazione e potrebbe decidere di trasferirsi nuovamente nel nostro campionato.

Il 31enne potrebbe approdare in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con la maglia dell’Atalanta,lo svizzero ha collezionato ben 262 presenze (dal 2016 al 2022) a cui si aggiungono 21 gol e 28 assist. Quest’anno invece in Premier ha collezionato 28 presenze (per un totale di 2165 minuti), partendo dal 1′ in 24 occasioni.