JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Ligt: “Spero vinca la Juve ma il Friburgo è forte, non sarà facile”

Matthijs de Ligt
Al termine del match tra Bayern Monaco e PSG, l'ex Juve De Ligt ha parlato della sfida contro il Friburgo che attende i bianconeri

redazionejuvenews

0-1 all'andata e 2-0 al ritorno: il Bayern Monaco batte il PSG e supera gli ottavi di finale di Champions League. Nonostante il super attacco dei francesi, la squadra bavarese è riuscita a mantenere per due volte la porta inviolata, anche grazie all'ex Juve De Ligt. Il difensore olandese al termine della partita ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Quando giochi contro l'attacco più forte del mondo e non prendi gol in due partite è una cosa che vale tanto per la squadra. Questa vittoria vale tantissimo, oggi soprattutto il secondo tempo abbiamo fatto bene con tanta intensità difendendo alto. Si può fare anche con giocatori veloci come Mbappé e l'abbiamo dimostrato oggi".

"Qualche volta è difficile difendere così alti, soprattutto con giocatori come Mbappé e Messi. Ma si può fare se giochiamo con questa intensitàcon tutti i reparti. Chiaramente il PSG era tra le favorite e oggi abbiamo vinto con una grande partita ma in Champions è sempre difficile - ha continuato l'ex difensore bianconero. Possiamo vincere la Champions? Ora aspettiamo il sorteggio, abbiamo altre due partite importanti in campionato".

Chiosa finale sulla sfida di Europa League della Juve contro il Friburgo: "Spero che la Juve vinca, il Friburgo non è una brutta squadra, non sarà facile. Ma la Juve ha tante qualità e possibilità di vincere".