news

Juve, la Curva del Torino non ci sta: “Non ci saremo al derby”

redazionejuvenews

La Curva del Torino ha annunciato che non prenderà parte al derby della Mole contro la Juve: il comunicato ufficiale

Martedì 28 febbraio è una data che tutti i tifosi bianconeri hanno da tempo fissata sul calendario: Juve-Torino. Il derby della Mole è uno di quegli eventi da non perdersi, una rivalità storica con radici profonde tra quelle che sono le due più grandi squadre della città di Torino.

[an error occurred while processing this directive]

Nel match di andata, in casa granata, a vincere fu la squadra di Massimiliano Allegri che portò a casa il risultato grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo riuscirà a essere di nuovo decisivo?

In vista della partita non mancano però le polemiche. La curva del Torino con un comunicato ha infatti annunciato che non prenderà parte alla trasferta: "La Curva Maratona comunica che non sarà presente in occasione del derby. Il nostro essere ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci. Rinunciare al derby fa male, ma l'idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi, lasciamo il settore vuoto, invitiamo tutti i tifosi a unirsi a noi: domenica 26/2 alle ore 15 tutti al Filadelfia per far sentire la voce del dodicesimo uomo in campo e caricare la squadra durante l'allenamento. Martedì 28/2 dalle ore 16 tutti sotto la Maratona per vivere insieme il derby senza imposizioni".