news

Juve, Costacurta attacca Allegri: “E’ lui che ha detto ca**ate, non noi”

redazionejuvenews

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'ex difensore del Milan Costacurta ha attaccato l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri

Dopo la partita di Europa League contro il Nantes a Torino, tra Allegri e gli opinionisti di Sky si è creata una vera e propria piccola faida. L'allenatore della Juve non ha apprezzato la domanda sul corto muso e le vittorie per 1-0, rispondendo in maniera leggermente aggressiva. Se con le battute sul nipotino tutto sembrava finito, ieri sera post Spezia Costacurta è tornato ad attaccare il tecnico bianconero.

[an error occurred while processing this directive]

"Credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell'allenatore, ma in un certo senso l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova", ha esordito l'ex difensore del Milan. "Quindi a me non piace come gioca la Juve, ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno, perché noi ci siamo passati sopra, ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri".

"E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone.E questa è la parte fondamentale. Quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni", ha concluso Costacurta.