JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Cobilli Gigli: “Un errore non prendere Perisic”

Juve, senti Cobilli Gigli: “Un errore non prendere Perisic” - immagine 1
Intervenuto nel corso del programma Calcio Totale, in onda su Rai 2, l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha parlato del mercato bianconero

redazionejuvenews

Intervenuto nel corso del programma Calcio Totale, in onda su Rai 2, l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha parlato della situazione di Cristiano Ronaldo: "Al netto dell'ammirazione che ho per lui, non vorrei rivederlo in Italia. Voglio molto bene alla Juventus e sono convinto che il suo arrivo le abbia creato problemi, come quello di Sarri e così via. La Juve non è ancora guarita: è atipico, vuole essere servito dalla squadra e il gioco è dovuto cambiare. Si sono creati problemi di spogliatoio, se guadagni 34 milioni e uno ne guadagna 6 o 7... Sembra irrazionale parlare di queste cifre ma è così. Il Napoli ha una buona formazione, il lavoro di Spalletti è buono: Giuntoli e De Laurentiis hanno fatto cessioni per ridurre i costi, il Napoli è tra le prime pretendenti per lo Scudetto così com'è. Dovrebbe ricominciare altrimenti tutto da capo...".

L'ex presidente ha poi continuato parlando del mancato arrivo di Perisic alla Juve: "A me è spiaciuto moltissimo che sia andato via dall’Italia.Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus: ricordo tutte le fregature che ha dato Perisic alla Juventus correndo a sinistra. Era un giocatore che andava preso, non costava neanche tanto. L’ha trattato e lo doveva prendere, perché secondo me è davvero un grosso giocatore". Perisic sarà un rimpianto dei bianconeri? Impossibile saperlo ora. Dopo averlo trattato a lungo, la Juve ha deciso di non affondare il colpo, preferendo virare su altri obiettivi. Alla fine su quella fascia la Vecchia Signora ha deciso di puntare su Kostic, andando a formare l'asse serbo con Vlahovic. Avranno fatto la scelta giusta?

Conclusi gli acquisti in attacco, la Juve deve ora pensare al centrocampo: Rovella e Arthur hanno le valigie in mano, mentre Paredes si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. La Vecchia Signora riuscirà a tornare a vincere?