JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cassano: “Dybala per me non è un campione”. Poi sul sostituto…

Juve, Cassano: “Dybala per me non è un campione”. Poi sul sostituto… - immagine 1

Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha parlato dell'addio di Dybala alla Juve

redazionejuvenews

La Juve a fine stagione dirà addio a Paulo Dybala. La dirigenza bianconera ha infatti deciso di non accettare le richieste per il rinnovo proposte dal fantasista argentino, che quindi sarà libero di firmare con un'altra squadra. Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha parlato dell'addio della Joya: "Dybala per me non è un campione, non può essere un leader nella Juventus e se non rinnova con lui il contratto fa bene. Credo che i bianconeri come società abbiano dato molto di più di quanto l’argentino abbia dato alla squadra. Non è mai stato decisivo nelle partite che contano. Per questo se la Juve gli avesse offerto dieci, avrebbe dovuto chiudere a otto. Poi se andrà all’Inter non so dirlo. Io mi terrei Sanchez".

Tra le tante squadre interessate al fantasista argentino, i nerazzurri sono infatti una delle più vicine al suo cartellino. Beppe Marotta sarebbe infatti ben felice di riabbracciare il classe 1993, suo pupillo sin dai tempi del Palermo. Per il momento la dirigenza del club milanese non ha ancora fatto un'offerta ufficiale all'agente di Dybala, ma l'Inter osserva sicuramente la situazione con grande attenzione.

E in casa Juve chi potrebbe essere il sostituto dell'argentino? I nomi accostati ai bianconeri sono molteplici, ma Raspadori e Zaniolo sembrano essere due tra le migliori opzioni. A proposito Cassano ha aggiunto: "Zaniolo al posto di Dybala? Alla Roma Zaniolo non gioca e segna poco. Non si tratta di un campione e pensi di prenderlo nello stesso ruolo di Kulusevski che hai cacciato via a gennaio". Non si sa ancora con chi la Juventus andrà a sostituire la Joya, ma quel che è certo è che i bianconeri non possono pensare di perdere un giocatore così importante senza sostituirlo. Da qui all'inizio della prossima stagione c'è ancora tanto tempo, nessuna fretta.