JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, oggi è la giornata di Bremer: il brasiliano è arrivato al JMedical

bremer
Per un difensore che parte ce n’è uno che arriva: se de Ligt nei giorni scorsi ha lasciato Torino, Bremer è appena arrivato. Ieri sera il centrale brasiliano è atterrato all’aeroporto di Caselle, accolto da una folta massa di tifosi...

redazionejuvenews

Per un difensore che parte ce n'è uno che arriva: se de Ligt nei giorni scorsi ha lasciato Torino, Bremerè appena arrivato. Ieri sera il centrale brasiliano è atterrato all'aeroporto di Caselle, accolto da una folta massa di tifosi bianconeri. Il brasiliano oggi svolgerà le visite mediche con la Vecchia Signora, poi le firme e l'ufficialità. La Juve dopo l'addio del difensore olandese si è mossa con rapidità e forza per assicurarsi il giocatore del Torino, battendo la concorrenza dell'Inter.

I nerazzurri avevano in mano il giocatore da mesi, ma non avevano ancora chiuso il colpo. La loro offerta da 30 milioni più il cartellino di Casadei non è bastata a convincere il presidente granata Cairo, superata da quella ben più alta della Juventus: 41 milioni più 9 di bonus. Il Torino ha quindi deciso di vendere Bremer ai bianconeri, con il difensore che si prepara a firmare un contratto da 6 milioni a stagione per 5 anni.

Quella della Juventus può essere definita come una mossa praticamente perfetta, un piccolo capolavoro. Trovare un sostituto di de Ligt non era facile, eppure la dirigenza bianconera ci è riuscita alla grande. Perchè non solo si è assicurata il giocatore che ha vinto il premio come miglior difensore della passata stagione, ma l'ha anche tolto a quella che sarà una delle sue principali rivali al titolo. Con Bremer la Juve si è assicurata un difensore solido e roccioso, che ha già dimostrato di saper fermare anche i migliori attaccanti del campionato. Certo, manca quell'esperienza internazionale che invece aveva de Ligt, ma difficilmente la Juve avrebbe potuto fare di meglio. A questo punto la Vecchia Signora avrà a disposizione altri 30 milioni di euro da investire sul mercato: caccia a un altro difensore e magari a un attaccante. Pogba, Di Maria e ora Bremer, l'estate bianconera è appena iniziata.