Pubblicità

Juve, Bremer a DAZN: “Dovevamo fare subito gol”

Lorenzo Focolari – 3 Gennaio, 20:35

Le dichiarazioni di Bremer al termine di Juventus-Lecce. Per il difensore brasiliano il pareggio di oggi è una chance sprecata.

Ai microfoni di DAZN, è intervenuto Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha commentato il pareggio contro il Lecce. Qui sotto le sue parole:

Ti preoccupava questa partita? Sì, queste partite sono quelle che mi preoccupano di più perché a volte ci rilassiamo e prendiamo gol dal niente. Quando sei in queste situazioni devi fare subito gol. Ci abbiamo messo troppo tempo per pareggiare, abbiamo creato tanto, è vero, ma alla fine non abbiamo fatto gol. Purtroppo è successo“.

Cosa vuoi dire a David? Lui è un bravo ragazzo, lavora bene, anche in allenamento, faccio sempre fatica a marcarlo, perché ha dei movimenti da giocatore forte, purtroppo oggi ha sbagliato un gol su rigore, ma anche prima stava facendo una buona partita, lui ha avuto un po’ di sfiga, che ha preso il palo ed è rimasta nei piedi del portiere, ma è un ragazzo perbene. Secondo me in futuro le cose andranno bene”.

Oggi era da vincere cosa è mancato? Sì, certo, oggi era una partita da vincere perché contro il Lecce, con tutto il rispetto, siamo la Juventus, siamo in casa… le occasioni le abbiamo create, purtroppo, non abbiamo fatto gol, abbiamo preso due pali, il rigore, per volume che abbiamo creato è veramente un peccato perché dovevamo vincere non dico solo 2-1, ma poteva essere anche di più… il calcio è questo, non è una cosa esatta, capitano purtroppo anche partite così”. Queste le parole di Bremer.