JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, altra giornata di arrivi: cori per Bonucci e de Ligt

Juve, altra giornata di arrivi: cori per Bonucci e de Ligt - immagine 1
Giornata di arrivi in casa Juve, con gli ultimi giocatori pronti a fare le visite mediche in vista della prossima stagione

redazionejuvenews

Lunedì 4 luglio in casa Juve ha avuto inizio il pre ritiro in vista dell'inizio della stagione 2022/23. I primissimi giocatori sono arrivati alla Continassa, pronti ad iniziare la preparazione. Molti, però, erano ancora in vacanza dopo aver terminato tardi gli impegni con le rispettive nazionali, ma oggi, domenica 10 luglio, sono tutti attesi al JMedical. Dopo l'arrivo di Chiesa, Zakaria e De Sciglio lunedì, e di Cuadrado e Vlahovic nei giorni successivi, oggi è stato il turno di Alex Sandro, capitan Bonucci, de Ligt e tutti gli altri. Presenti anche i due nuovi acquisti, Pogba e Di Maria.

Il primo ad arrivare oggi è stato Alex Sandro. Il terzino brasiliano dopo una stagione sottotono vorrà cominciare al meglio gli allenamenti, voglioso di tornare ai livelli di un tempo. Dopo di lui è arrivato Leonardo Bonucci, accolto subito dal coro dei tifosi "C'è solo un capitano". Accoglienza speziale anche per de Ligt, che i tifosi bianconeri hanno supplicato dicendo "Resta con noi". Il difensore olandese, infatti, è finito nel mirino di Bayern Monaco e Chelsea e potrebbe davvero lasciare il club. Dopo l'ex Ajax è stato il turno di Locatelli e Szczesny, applauditi dal pubblico presente a Torino, e poi di Mckennie, Rabiot e il giovane Ranocchia.

Allegri oggi potrà quindi avere a disposizione l'intera squadra al completo, ma il mercato della Juve è ancora nel vivo e non è detto che questa sia la formazione definitiva. Oggi, ad esempio, è stato ufficializzato il prestito di De Winter all'Empoli e se de Ligt dovesse davvero andare via servirebbe un nuovo difensore centrale. Koulibaly è il favorito. Tiene botta anche Nicolò Zaniolo, accostato con sempre maggiore forza all'attacco bianconero. Il giocatore giallorosso, però, potrebbe arrivare a Torino soltanto nel caso in cui il difensore belga dovesse partire. Un intreccio di mercato complesso, che potrebbe svoltare l'estate della Vecchia Signora.